COME SUPERARE IN ANTICIPO GLI OSTACOLI CHE TI IMPEDIRANNO DI ACQUISIRE CLIENTI ALLA TUA PROSSIMA ESPOSIZIONE IN FIERA

 

Anche tu vuoi capire cosa correggere e migliorare, in vista della prossima fiera di settore, per catturare tonnellate di nuovi Contatti Commerciali Qualificati?

Bene. Per ringraziarti del tuo interessamento verso il mondo fieristico e verso i nostri prodotti, voglio omaggiarti con una

Consulenza GRATIS di 25 minuti con me per scovare gli ERRORI che la tua azienda commette durante le esposizioni e scoprire insieme come rimediare.


Niente teoria. Lavoriamo direttamente (via Skype oppure per telefono) sul tuo business e sulla tattica migliore da utilizzare.

Al termine del nostro colloquio avrai un elenco di tutti gli aspetti da implementare o migliorare per rendere profittevole l’investimento della tua prossima partecipazione a un evento di settore.
 


 

Come candidarsi per la Consulenza gratuita di 25 minuti

 

1) Compila il modulo seguente, in modo che io abbia le informazioni necessarie per preparare il tuo caso.
Tutti i campi sono obbligatori.

2) Clicca sul bottone per inoltrare la tua candidatura. Ti sarà inviata istantaneamente una email di conferma con la presa in carico della tua richiesta.

3) Se valuterò il tuo un caso interessante sul quale poter lavorare, riceverai una comunicazione da un membro del mio staff con il quale vi metterete d’accordo per fissare l’appuntamento. Anche in caso negativo riceverai comunque una comuniciazione.

 
Nulla di più facile.

Ti chiedo quindi la seguente cortesia (che è anche un consiglio per veder accettata la tua richiesta di Consulenza).

Io sono disposto a impiegare il mio tempo e la mia attenzione sul tuo progetto (per 25 minuti di consulenza ne devo spendere almeno altrettanti in ricerca, quindi un appuntamento mi costa più di un’ora di lavoro).

Dal canto tuo è richiesta la massima serietà e puntualità, possibilmente richiedendo la Consulenza (che puoi sfruttare gratuitamente una sola volta) su progetti con budget allocato di almeno € 10.000.

 

E ora, se pensi di avere le “carte in regola”, compila subito il modulo: